lunedì 23 maggio 2011

E adesso arriva Inler!



Con la definizione della telenovela Mazzarri, risolta con la riconferma del tecnico, è tempo di pensare al mercato. Dopo le conferme di Cavani e Yebda, il primo acquisto del Napoli sarà il tanto agognato Gokhan Inler.

Dopo i tira e molla con l’Udinese, probabilmente sarà colmato il gap di carattere economico con il Napoli, ed il centrocampista svizzero sarà presto azzurro.

Si avvererà presto quella che dalla scorsa stagione è stata una voce sempre più insistente, che vedeva ilgiocatore volere fortemente la piazza, ma la sua società che lo bloccava per poter ricavare qualche milione di euro in più. Che Inler volesse il Napoli è stato chiaro più che mai in due occasioni: Prima, a dicembre, quando a domanda diretta se avesse preso casa a Napoli, il calciatore rise imbarazzato. Poi, qualche settimana fa, quando Inler segna al Napoli e non esulta, e poi si giustifica dicendo di avere molti amici all’ombra del Vesuvio.

Inler sarà uno dei centrocampisti che mancava al Napoli e che può permettere il salto di qualità. Salto di qualità che farà anche lui accedendo a Napoli, perché avrà la possibilità di giocarsi la Champions League entrandovi dalla porta principale.

Nessun commento: