sabato 19 novembre 2011

Napoli-Lazio 0-0


Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Dzemaili (13' st Gargano), Dossena (29' st Pandev), Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disp. Rosati, Fernandez, Zuniga, Mascara, Chavez. All. Mazzarri
Lazio: Marchetti, Konko (6' st Scaloni), Diakite, Stankevicius, Radu, Brocchi, Ledesma, Lulic, Sculli (38' st Gonzalez), Hernanes (6' st Matuzalem), Cissè. A disp. Carrizo, Stendardo, Cana, Rocchi. All. Reja
Arbitro: Rizzoli di Bologna
Note: ammoniti Cissè, Radu, Stankevicious

Ci pensa SuperMarchetti a fermare il Napoli. Ma gli azzurri sono tornati. I ragazzi di Mazzarri giocano una buona gara, sfiorano la rete con il solito Lavezzi, ma trovano sulla loro strada il portiere laziale che si conferma ancora una volta tra i più forti in circolazione.

Del Napoli piace la solidità difensiva, seppur a confronti di un attacco laziale veramente troppo sterile, un centrocampo che ha saputo prendere le misure del catenaccio di Reja, per poterlo colpire dove serve, oltre che bloccare, con Inler, un Hernanez ridotto a comparsa. L’attacco vede invece Cavani non ancora al top, ma il solito Lavezzi che ci pensa, anche se gli manca, come detto la fortuna.

La classifica torna a muoversi, seppur di poco, ma adesso è tempo di pensare alla Campions. La partita di martedì è veramente troppo importante. 

Nessun commento: