lunedì 6 luglio 2009

Noemi Letizia cosa c'entra col Napoli?

Noemi Letizia, l’aspirante soubrette dalle amicizie particolari e potenti, reginetta del mondo di plastica e del falso d’autore mette bocca anche nel Napoli. Con quella bocca può “dire” ciò che vuole, ma a parlare del Napoli forse non è degna. Propone intercessione con il patron del Milan, Silvio Berlusconi, per ottenere uno sconto su un eventuale acquisto del cartellino di Ronaldinho.

Cara Noemi, premesso che forse del Napoli conoscerai solo il colore della maglia, grazie lo stesso, ma non abbiamo bisogno del tuo aiuto. Abbiamo, infatti, una società che sa il fatto suo e che sta allestendo una squadra degna di tal nome. Gente come Ronaldinho, seppur di grande talento, non ci serve. E non serve a te la pubblicità, visto che te ne sei fatta già tanta, con tutti i mezzi possibili, la maggior parte dei quali molto poco etici. Per chi come noi ritiene il Napoli una fede pura, cerca, se puoi, di startene al posto tuo. Per favore, quindi, non far finta di tifare Napoli, perché probabilmente non ne sei degna. Tu che vai alle feste del Milan, il Napoli non devi nemmeno nominarlo.

2 commenti:

tony ha detto...

articolo poco pungente per "una" che usa la bocca per ottenere favori e ha solo una grande qualità: l'inutilità che ormai colpisce la maggior parte delle persone di spettacolo senza talenti che escono da improbabili show talent insulsi.
cara "cosa" evita di mettere bocca anche sul napoli o almeno fallo per rilassare i ragazzi nel post-partita, ma la tua incompetenza e inutilità a noi non serve, oltretutto la vedo una cattiva pubblicità per una società che dopo anni ha portato serietà e successo al napoli, e provo pena per il presidente del milan che ti conosce ed è caduto nel tuo tranello usandolo inconsciamente per i tuoi scopi, inventando tante storielle false come te, casomai per usare la bocca per altri favori in futuro in quel mondo di plastica che tu vuoi raggiungere per sentirti meno inutile nella vita.
cara "miss inutilità" non aprir bocca per il napoli

Antonio ha detto...

un po' esagerato..vabbè te ne assumi le tue resp...sarei stato un po' meno esplicito