domenica 21 novembre 2010

Napoli-Bologna: le probabili formazioni

Ci stiamo pian piano avvicinando alla gara in notturna della tredicesima giornata di campionato, quella che vedrà il Napoli ospitare il Bologna di Alberto Malesani. Nella gara in cui il Napoli è chiamato a ritornare “bello di notte”, mister Mazzarri pare intenzionato ad operare solo in parte il turn over, che in questo caso servirebbe a chi in settimana ha giocato con la nazionale. In panchina dovrebbe restare solo Cavani, salvo poi un suo eventuale ingresso in caso di necessità a partita in corso.

Speriamo che il matador possa riposare, e che il Napoli possa riuscire a vincere anche senza di lui, e portare a casa tre punti che permetterebbero agli azzurri di mantenere la terza piazza in classifica.
Questa, dunque, la probabile formaizone che dovrebbe scendere in campo stasera al San Paolo:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Sosa; Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Cribari, Maiello, Vitale, Cavani, Dumitru. All. Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Casarini, Ekdal, Della Rocca; Buscè, Di Vaio, Gimenez. A disposizione: Lupatelli, Moras, Morleo, Mutarelli, Krhin, Ramirez, Meggiorini. All. Malesani

Nessun commento: