venerdì 27 novembre 2009

Bravo, Napoli 2

Napoli: Iezzo, Grava, Rinaudo (2' st Aronica), Contini, Zuniga, Amodio, Bogliacino (26' st Gargano), Rullo (17' st Hoffer), Pià, Datolo, Denis. A disp. Gianello, Maggio, Hamsik, Lavezzi. All. Mazzarri
Cittadella: Pierobon, Pisani, Manucci, Cherubin, Teoldi, Volpe (23' st Oliveira), Carteri (7' st Dalla Bona), Musso, Bellazzini, De Gasperi, Ardemagni (13' st Curiale). A disp. Villanova, Gorini, Iunco, Marchesan. All. Foscarini
Arbitro: Celi di Campobasso
Marcatore: 27' pt Bogliacino
Note: ammoniti Carteri, Amodio, Grava, Volpe, Manucci, Contini. Espulso al 36' st Pisani (C) per fallo da ultimo uomo.


Bravo il Napoli 2, che si batte il Cittadella per uno a zero e si regala la Juve. Ancora la signora, stavolta in coppa, per cercare di batterla ancora. Bravo Bogliacino, che si è fatto trovare pronto, e bravi tutti, pronti a non mollare anche se il mister li fa giocare poco. Per ottenere risultati positivi c’è bisogno di tutti, e di non mollare mai, ma soprattutto avere mentalità vincente contro chiunque. Non sottovalutare nessuno, e dare sempre il massimo.

Il campo sorride in coppa, e ora deve tornare a sorridere anche in campionato, dove domenica il Napoli sarà di scena con il Parma. Senza Rinaudo, squalificato per tre giornate per la prova televisiva dopo il siparietto con Cruz, il Napoli dovrà risvegliarsi dal torpore dlle ultime due partite dopo i fasti del quartetto Bologna-Fiorentina-Milan-Juve.

Il mercato fa sognare, con sirene dall’estero (Toni e Dossena) ma anche con spauracchi che fanno tremare i cuori azzurri (Hamsik inseguito da mezza Europa, Manchester e Chelsea su tutti), quello che conta è sempre il campo, è sempre là che si vince, si convince, e ci si merita l’urlo del pubblico.

Nessun commento: