domenica 5 dicembre 2010

Napoli-Palermo: le probabili formazioni

A quanto pare non ci sarà turn over, nonostante la partita di coppa Italia che in settimana vedrà impegnato il Napoli di Mazzarri. La partita contro il Palermo è troppo importante, anche se un po’ tutti i protagonisti fanno finta di niente. Vincere questa gara farà capire chi delle due può superare l’altra, anche se le due squadre sono simili sotto tutti i punti di vista e si equivalgono in molti aspetti. Vincerà chi darà più spettacolo e soprattutto cgi riuscirà a sbagliare di meno. Sul fronte formazione, Mazzarri darà spazio ai titolari, approfittando che finalmente si è registrato qualche recupero dei vari acciaccati. Queste dunque le probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Cribari, Zuniga, Vitale, Yebda, Dumitru. All. Mazzarri
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli. A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Kasami, Rigoni, Pinilla, Maccarone. All. Rossi.

Nessun commento: