lunedì 3 gennaio 2011

Napoli, compra un difensore!

Lo hanno detto anche nel sondaggio da noi organizzato, e conclusosi l’ultimo giorno dell’anno 2010 appena trascorso, un anno formidabile per il Napoli, che aspira a ripetersi e possibilmente migliorare in quello appena iniziato. Sono in otto i lettori del nostro blog e mettere la retroguardia come priorità per il mercato azzurro, che si è aperto ufficialmente proprio oggi.

I nomi di papabili azzurri, in realtà, si stanno già facendo da tempo. Il più ricorrente è Criscito, ma si fanno ancora i nomi di Britos del Bologna, e di Agger, possente centrale del Liverpool. Si tratta, nel frattempo, anche l’acquisto di un centrocampista, con Inler favorito su tutti, come era già dall’estate. E chissà che no n sia proprio il mercato invernale a concretizzare il tutto. Il tutto mentre Santacroce sembra essere ad un passo dall’addio, destinazione Lecce.

Nel frattempo gli azzurri sono tornati al lavorare al completo, dopo le festività natalizie, Arruolati anche tutti gli stranieri, in vista della doppia sfida di questa settimana, la prima contro l’Inter, la seconda contro la Juve. Due partite che possono dire qualcosa in più sul campionato del Napoli, che deve sicuramente fare del suo meglio per restare a galla su tutti e tre i fronti. A breve comincerà anche la coppa Italia. Chi già c’è deve mantenere la forma, chi arriverà sarà il benvenuto per accrescere le forze da mettere in gioco.

Nessun commento: