La foto di un Lavezzi sorridente che fa un gesto d’intesa è il simbolo del Napoli che si ritrova al Lindabrunn in Austria per il ritiro precampionato. Manca ancora qualche nazionale (su tutti Quagliarella) e qualcun altro ma l’inizio è quello giusto. C’è da preparare la stagione 2009 – 1010 in cui è vietato sbagliare. Lo scorso anno si è chiuso con una delusione di massa per i tifosi, e quest’anno considerando anche gli investimenti ceh sci sono stati e ci saranno da parte della società, Donadoni ed i suoi giocatori dovranno dare il massimo per raggiungere obiettivi e traguardi degni di tale nome.
Siamo con il Napoli, da tifosi e da critici, sempre costruttivi. Cercheremo di affidare a queste pagine quanto può interessare, ma non staremo sull’attualità: per quello ci sono altri siti, e ve ne consigliamo alcuni proprio sul blog. Saremo sempre lucidi, e si spera interessanti, ma sempre con l’azzurro nel cure. Per questo: Forza Napoli!
1 commento:
Questo campionato sarà di fondamentale importanza...un esito positivo potrebbe essere l'inizio di un quinquennio di crescita, maturazione e di stabilizzazione a livelli medio-alti, un estito negativo potrebbe altresì generare un ridimensionamento del progetto NAPOLI e addio sogni di Champions...dopotutto è qst incertezza che ci tiene sempre lì incollati giornata per giornata alla nostra squadra del cuore...
sperando di ritrovarci a commentare momenti di gioia su qst pagine, auguro buon campionato a tutti e come sempre FORZA NAPOLI!
Chap.
La mia unica pau
Posta un commento