giovedì 12 novembre 2009

Hamsik, addio ciuffo!!





Lo ha fatto per una giusta causa, la qualificazione mondiale della sua nazionale, la slovacchia. Ora, però, i tifosi azzurri si augurano che il loro idolo non diventi una specie di Sansone moderno.

Marek Hamsik ha detto addio al suo caratteristico ciuffo, la cresta equina che ora ha fatto spazio ad un incredibile cranio rasato. Su internet già sono ovunque le sue foto con il nuovo look, che sicuramente ha lasciato sorpresi i tifosi del Napoli, che in tanti, da quando lo slovacco è al Napoli, lo imitano in quella pettinatura tutta particolare, in particolare i bambini.

Lo ha fatto per la sua patria, e questo è veramente un bel gesto, ma ora l’importante è che Hamsik, con la maglia del Napoli, anche senza il ciuffo, trascini la squadra a azzurra a grandi successi, affermandosi sempre più come calciatore dal futuro roseo, che solo egli stesso può rendere ancora più roseo, come può fare per quello del Napoli. E noi tutti, proprio per questo, ci auguriamo che il suo futuro, oltre che roseo, sia per sempre azzurro.

1 commento:

tony ha detto...

con i capellli vedendolo bene bello non era ma cosi fac proprio skif!!!!
mamma ro' carmin
ma crdo che cosi sara ancora piu forte, gli avversari si scansano dalla paura quando avanza