giovedì 6 gennaio 2011

Inter-Napoli: le probabili formazioni

Dovrebbe essere della partita il Pocho Lavezzi, dopo che, in settimana, mister Mazzarri aveva fatto intuire un suo probabile impiego a partita in corso, tenendo presente il recente infortunio e la conseguente inattività. Inter – Napoli, posticipo di Epifania dalla grande attesa, promette una gara di interesse, che sicuramente dirà qualcosa per quel che riguarda il campionato.

Gli azzurri tornano in campo dopo la sosta natalizia, e la formazione dovrebbe essere quella tipa, con spaio ai cosiddetti titolarissimi, che saranno probabilmente gli stessi anche domenica sera. Visto che sono riposati, per ora niente turn over, a quanto pare. Bisognerà sfruttare l’infermeria piena dell’Inter, e stare attenti alla ventata di novità che porterà l’arrivo in panchina interista di Leonardo. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; T. Motta, Cambiasso, Zanetti; Stankovic; Milito, Pandev. A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Santon, Ranocchia, Mariga, Muntari, Biabiany. All. Leonardo.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Campagnaro, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

Nessun commento: