lunedì 21 marzo 2011

Ma cosa è successo a Gargano?

L’uruguaiano più contestato del Napoli domenica pomeriggio ha lasciato il ritiro azzurro, e non ha preso parte alla partita con il Cagliari, poi vinta dagli azzurri, nella quale sarebbe partito quasi sicuramente titolare. Il Napoli ha liquidato il tutto con un comunicato anonimo che parla di problemi familiari, ma questa mattina i giornali si sono sbizzarriti a indicare una e mille motivazioni diverse dovute a questo forfait improvviso, che fa ricordare a quello (in realtà più d’uno) di Zalayeta.

Walter Gargano è ora ufficialmente nella bufera. Dopo le contestazioni per il periodo no che sta attraversando, palesando un nervosismo fuori dal comune, Gargano non riesce a venir fuori da questa situazione e pare stia andando sempre peggio. Nelle scorse settimane ha litigato, nell’rodine, con mister Mazzarri, con un tifoso, e si vocifera anche con più d’un compagno. La scusa ufficiale del Napoli per il repentino abbandono del ritiro fa pensare, grazie anche ad indiscrezioni, alla volontà di stare vicino alla moglie (sorella di Hamsik) in attesa del secondogenito.

Qualcun altro, invece, parla della sua grande rabbia per l’esclusione dall’undici titolare (tra l’altro meritata) che lo avrebbe portato a questa sorta di fuga.
Qualsiasi cosa sia successa, il Napoli deve fare il possibile per recuperare Gargano al 100%, perché, nonostante l’ultimo periodo da dimenticare, può essere anche lui un patrimonio per questo Napoli che sogna in grande.

Nessun commento: