domenica 12 maggio 2013
Napoli-Siena 2-1
Napoli: Rosati, Grava (56' Insigne), Cannavaro, Rolando, Mesto, Inler, Dzemaili, El Kaddouri (79' Pandev), Armero, Calaiò (63' Hamsik), Cavani. A disp.Colombo, Britos, Campagnaro, Gamberini, Behrami, Donadel, Zuniga, Radosevic, Maggio. All.Walter Mazzarri
Siena: Pegolo, Terzi, Terlizzi, Felipe, Vitiello (65' Angelo), Calello, Della Rocca, Grillo, Bolzoni, Agra (79' Reginaldo), Emeghara (70' Paolucci). All. Iachini
Arbitro: Giacomelli di Trieste
Marcatori: 36' Grillo, 74' E. Cavani, 90'+3' M. Hamsik
Note: ammonito Insigne
Il Napoli saluta il san Paolo con una bella vittoria in rimonta sul Siena ormai condannato a tornare in serie B.
Vince in rimonta la squadra di Mazzarri, con le reti del solito Cavani e di Hamsik, che permettono di mantenere una striscia positiva.
entrambe le squadre fanno turn over e la partita stenta a decollare. Il Napoli subisce il gol dal Siena, e rimonta nel finale, imponendo la sua superiorirà. saluta con un successo il priprio stadio la squadra di Mazzarri. MAzzarri saluta il pubblico insieme alla squadra nel giro di campo, e per come si emoziona, qualcuno lo vede anche piangere, si parla sempre più di addio.
Giro di campo anche per Cavani, che saluta lo stadio con un gol, e anche per lui si parla di addio.
Il giro di campo emoziona tanto, emoziona i tifosi e emoziona i calciatori, tutti sorridenti, come il presidente, che ha ringraziato tutti, ma di mercato ha parlato veramente poco.
Per adesso è presto, ed è probabile che, se per Mazzarri si saprà qualcosa di ufficiale poco dopo l'ultima gara con la Roma, per Cavani molto probabilmente sarà telenovela.
Nel frattempo, in attesa che si saprà qualcosa sul futuro di Mazzarri, di Cavani e del Napoli, i tifosi non possono che augurarsi che sia un Napoli ancora più competitivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento