domenica 16 marzo 2014

Napoli, chi giocherà a destra?

L'indomani della trasferta di Europa League contro il Porto ci ha sottratti un altro giocatore: Christian Maggio. Il calciatore azzurro è stato addirittura ricoverato per un pneumotorace, e tornerà in campo non prima di un mese. 

Per Benitez si ripropone il problema del difensore destro. Con Mesto che è finalmente tra i convocati, ma non ancora arruolabile, Zuniga che è ormai una sorta di malato immaginario e Reveillere che non dà garanzie in termini atletici, per la gara con il Torino, e probabilmente anche per il ritorno con il Porto, si sta facendo sempre più viva l'ipotesi di vedere in quel ruolo Valon Behrami.

Il calciatore svizzero ha già giocato in que ruolo in Inghilterra e con la maglia della Lazio oltre ad una breve parentesi con la Fiorentina. Ha corsa e morde le caviglie e per queste due partite potrebbe tornare utile per tamponare una posizione dove gli azzurri potrebbero correre seri rischi.

La speranza è di recuperare presto Maggio, avere Mesto al 100% e riavere finalmente Zuniga, in modo da avere problemi di abbondanza.

Nessun commento: