domenica 13 gennaio 2013
Napoli-Palermo 3-0
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Britos (79' Fernandez), Gamberini, Maggio, Behrami, Inler, Hamsik (87' Roberto Insigne), Zuniga, Pandev (68' Lorenzo Insigne), Cavani. A disp.Rosati, Colombo, Uvini, Armero, Dzemaili, Donadel, Mesto, El Kaddouri. All.Walter Mazzarri
Palermo: Ujkani, Von Bergen, Aronica, Garcia, Morganella, Anselmo, Barreto, Rios (55' Donati), Dossena, Brienza (65' Dybala), Budan (46' Miccoli). All. Giuseppe Sannino
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Marcatori: 30' Maggio, 34' Inler, 73' Insigne
Note: ammoniti Anselmo, Barreto
Altri tre gol al Palermo, Napoli cinico, da grande squadra mantiene il passo, anzi rosicchia, ma solo alla Juve, perchè la Lazio è là.
Il Palermo è partito bene, ma ha avuto la pecca di sbagliare troppo in difesa, spianando la strada alle tre reti del Napoli.
La prima di Maggio, ancora Maggio, che insacca di testa tutto solo. Il secondo è una bomba di Inler dalla distanza, lasciato colpevolmente solo. Il terzo è di Insigne, che segna un rigore in movimento complice sempre la difesa avversaria, e corona alla grande la giornata della famiglia, che ha visto anche l'esordio in serie A del fratello più pccolo Roberto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento