domenica 17 febbraio 2013

Napoli-Sampdoria 0-0


Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos (61' Pandev), Mesto, Behrami, Inler (77' Dzemaili), Hamsik, Armero (61' Zuniga), Cavani, Insigne. A disp.Rosati, Gamberini, Rolando, Donadel, Maggio, El Kaddouri, Calaiò. All.Walter Mazzarri

Sampdoria: Romero, Rossini, Gastaldello, Costa, De Silvestri (90' Mustafi), Poli, Kristicic, Obiang, Estigarribia, Sansone (67' Eder), Icardi (81' Maxi Lopez). All. Rossi
Arbitro: Doveri di Roma
Note: Prima del match osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Carmelo Imbriani. Napoli col lutto al braccio. Ammoniti Campagnaro, Inler, Gastaldello.

Il Napoli perde una ghiotta occasione di avvicinarsi alla Juve, sconfitta ieri sera a Roma. L'elastico si fa più stretto di un solo punto, ed ora sono quattro. Contro la Samp finisce a reti inviolate, ma il Napoli è veramente poca cosa.

Stanco del giovedì di pallonate con il Viktoria, privo di idee, prevedibile sulle fasce, non è riuscito a segnare, ed alla fine il pareggio non è un risultato immeritato.

Adesso scatta la nuova e definitiva operazione rimonta. O almeno tentativo di rimonta.

Giovedì in Ucraina si proverà un miracolo sportivo, forse... Intanto si avvicina sempre più la gara con la Juve del primo marzo, ma ci sarà da giocare ancora un'altra sfida, da non sottovalutare: quella con l'Udinese.

Nessun commento: