giovedì 1 novembre 2012

Atalanta-Napoli 1-0


Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini (69' Mesto), Maggio, Behrami (54' Dzemaili), Inler, Hamsik, Dossena (76' Vargas), Insigne, Pandev. A disp.Rosati, Colombo, Aronica, Grava, Fernandez, Donadel, El Kaddouri. All.Walter Mazzarri

Atalanta: Consigli, Bellini, Stendardo, Manfredini, Brivio, Schelotto (85' Raimondi), Carmona, Cazzola, Bonaventura, Moralez (82' De Luca), Denis. All.

Arbitro: Orsato di Schio
Marcatori: 19' Carmona
Note: ammoniti Cannavaro, Cazzola, Pandev, Carmona, De Sanctis

Il Napoli perde a Bergamo e perde il contatto con la vetta della classifica, ora in mano alla Juv e all'Inter, che si affronteranno nella prossima sfida. Una gara strana quella di fine ottobre, con la formazione azzurra che ha subito gol nell'unico tiro in porta dei padroni di casa, e non è riuscito a concretizzare nessuna occasione, pur avendone avute ben otto limpide. E' mancato ancora Cavani e si è visto, ma la di là dell'assenza dell'uruguaiano, capitno partite così, pazienza.

Brucia perdere in questo modo, ma si gioca tanto e ogni tanto un passo falso ci può anche stare. L'importante è non somatizzare, ma riprendersi presto in vista della prossima gara. Domenica a Napoli ci sarà il Torino.

Nessun commento: