venerdì 30 aprile 2010

Il Pocho Lavezzi gioca!

La partitella è andata bene, e alla fine il Pocho dovrebbe farcela. Per la delicata sfida di Verona, densa di contenuti soprattutto per il Napoli, Lavezzi dovrebbe riuscire a fare coppia in attacco con Denis, considerato l’ultimo turno che lo sciagurato Quagliarella deve ancora scontare.

Scongiurata quindi l’ipotesi di un attacco spuntato come è stato per buona parte della gara di domenica con il Cagliari, chiara dimostrazione che il Pocho, oggi più di ieri, è il braccio e la mente di questa squadra, che deve continuare senza sosta la sua corsa all’Europa, cercando di vincere tutte e tre le gare che mancano, e sperare in un passo falso della Juve per evitare i preliminari di Europa League, oltre che tenere a debita distanza il Genoa che insegue ottavo.

Ora non solo il Pocho, ma tutta la squadra, deve fare il proprio dovere: dimostrare la sua superiorità, ma soprattutto vincere, portare a casa i tre punti, necessari per la corsa azzurra. Il pubblico deve fare il suo dovere sostenendo la squadra evitando tranelli e provocazioni dagli odiati veronesi: tutti pronti a remare dalla stessa parte, per il bene del Napoli.

Nessun commento: