E’ una gara da gemellaggio, di festa sugli spalti, ma in campo sarà e dovrà essere battaglia, sempre agonisticamente parlando. Il Napoli è terzo, e ci tiene a rimanere in questa posizione, anche se un occhio sarà sicuramente rivolto alla partita di Europa League di mercoledì, ammesso che gli azzurri e la società vogliano superare il turno. Il Genoa, dal canto suo, cerca il riscatto dopo il cambio di panchina ,e di avvicinarsi al derby della lanterna con la Samp con la carica giusta per cominciare un filotto.
Genova sponda Genoa è per il Napoli campo ostico da un bel po’: se abbiamo sfatato Cagliari dopo molto, ora occorre sfatare anche Genoa. Mancherà Lavezzi, e probabilmente giocherà al suo posto Zuniga, che si gioca una delle ultime carte prima di una bocciatura definitiva. Difesa ancora una volta rivoluzionata,m epr la squalifica di Grava, e Campagnaro che non è al 100% e che se parte titolare, probabilmente non rimarrà in campo fino alla fine. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera alle 20,30 al “Ferraris” di Genova:
GENOA (4-3-1-2): Eduardo; Mesto, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Milanetto, Rafinha; Kharja; Palladino, Toni. A disposizione: Scarpi, Moretti, Modesto, Veloso, Zuculini, Jankovic, Rudolf. All. Ballardini.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Zuniga, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Campagnaro Cribari, Yebda, Vitale, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri
ARBITRO: Brighi di Cesena (Faverani - Stefani. 4° uomo: Mazzoleni)
Nessun commento:
Posta un commento