Gli emiliani sono reduci da un sette a zero rimediato in casa dall'Inter, mentre il Napoli ha vinto in trasferta, pur non brillando, contro il Milan. Umori e stati d'animo agli antipodi per le due squadre, e la speranza per noi è che il tutto non si traduca in un diverso approccio al match.
Il Sassuolo verrà al san Paolo mezzo incerottato, e con molti assenti, mentre il Napoli di Benitez sarà probabilmente caratterizzato da un ampio turn over. Indipendentemente da chi scenderà in campo, il Napoli non può assolutamente permettersi di sbagliare approccio a questa gara. Dopo aver messo sotto Milan e Borussia, proprio la gara con il Sassuolo può costituire quell'insidia nascosta da evitare a tutti i costi. Già dalle ultime battute delle gare con Milan e Boussia, gli azzurri hanno messo in luce una certa tendenza ai cali di concentrazione, subendo due reti che, seppur ininfluenti ai fini dei risultati finali, hanno fatto tremare le vene e i polsi dei giocatori e dei tifosi.
questo bisogna evitare domani sera al san Paolo contro il Sassuolo. Serve una gara decisa, imporre il proprio gioco, e provare a chiuderla subito.
Insomma il Napoli deve stare attento a questo testa-coda.
Nessun commento:
Posta un commento