domenica 4 gennaio 2009

Napoli, il primo test dell'anno

In attesa di riprendere il campionato, domenica prossima contro il Catania, il Napoli ha giocato una partita amichevole contro la cavese, che milita in C1. la formazione di Reja si è vista superare per due reti a una. Di Russotto l’unico gol azzurro. La formazione di Reja è scesa in campo dopo aver svolto un allenamento mattutino, quindi leggermente appesantita e di certo meno motivata della formazione di casa, col morale a mille per affrontare una grande.

Reja si è dichiarato soddisfatto comunque della prova dei suoi, e dello stato di forma con cui è rientrato Lavezzi, che ha giocato uno scampolo di partita, cogliendo anche una traversa (tra l’altro con la maglia numero dieci).

In vista della gara di domenica contro il Catania c’è sicuramente da lavorare, anche perché dopo questa lunga pausa si farà subito indigestione di calcio. A partire dal giorno 11, infatti, si giocheranno ben cinque gare in sole tre settimane. Il Napoli è chiamato a fare il maggior numero di punti per riprendere da subito un buon ritmo per la classifica, e dando un’occhio al mercato, che potrebbe regalare qualche nuovo arrivo. Marino tiene ancora il segreto, ma, oltre allo sfoltimento dell’organico, qualche colpo è probabile che ci sarà, probabilmente proprio negli ultimi giorni….




Nessun commento: