venerdì 12 febbraio 2010

Carica!



Molti di voi ricordano lo striscione che vi riproponiamo qui sotto, apparso qualche anno fa in una delle curve del san Paolo. Uno degli striscioni più caratteristici della storia recente di un Napoli che aveva bisogno di ritrovare se stesso, ma che, nonostante le categorie, non ha mai perso il sostegno del suo pubblico.

Il grande cuore azzurro non smette mai di battere e di stare vicino alla squadra. Il tifo azzurro, quello, vero, pulito, e immenso regalerà un san Paolo ancora una volta pieno come un uovo, quando domenica sera saranno di scena i campioni d’Italia dell’Inter di Mourinho. La capolista fa paura, considerando la rosa, i risultati e un tecnico che non è mai banale, e soprattutto abile stratega, pur non avendo mai conosciuto il calcio da giocatore.

Il Napoli però si sta dimostrando una grande squadra, e sicuramente non parte sconfotto, nemmeno contro i primi della classe. Del resto il Napoli, nonostantei torti arbitrali che sta subendo, è sempre la quarta forza del campionato, ed aspira a rimanere tale, magari giocando qualche scherzetto alla capolista.

Per questo il Napoli dovrà dare ancora una volta il massimo, facendo affidamento anche su chi rientra (Lavezzi e Santacroce) e sulle sessantamila anime, probabilmente con la maschera di Collina, per la protesta civile cui ha dato il “la” il giornalista Antonello Perillo.

Forza ragazzi, riprendete a volare e, tanto per ribadirlo….carica!

Nessun commento: