Dopo Russotto è stato Marek Hamsik a cadere vittima della più schifosa delinquenza napoletana, che fa parte di un cancro, che prima o poi ucciderà la città.
Rapinato di un rolex, soldi, chiavi di casa, documenti, Hamsik ha provato l’ingratitudine di una parte della città, che poco se ne frega delle strabilianti gesta di cui è artefice in campo da ormai un anno, difendendo la maglia azzurra.
L’episodio è opera di chi non ha nulla a che vedere con il calcio, ma che proprio del calcio e della sua notorietà si serve per acquisire maggiore rilevanza (il fatto che se ne parli sui media) e che in un certo senso vuole far capire che a Napoli nemmeno la squadra che va bene può scalzare dalle cronache chi ruba, delinque e fa del male alla città.
Quello che la parte buona della città deve fare è stare vicino alla squadra, far sentire tutto il loro apporto ai ragazzi, e convincerli che non devono andare via, restare sempre con noi, e continuare a farci gioire!!
1 commento:
cosa dire il fatto si spiega da solo ma io sono sicura ke marek ha capito ke i tifosi quelli veri sono indignati di quello ke è successo purtroppo anke lui ha conosciuto la parte brutta di napoli marek continua a farci sognare e dimentica l accaduto purtroppo ci sono persone ke nn sanno amare FORZA MAREK E FORZA NAPOLI
Posta un commento