venerdì 16 ottobre 2009

Scandalo... passaporti

Prima datolo, ora Lavezzi. A Napoli scoppia uno “scandalo passaporti” tutto particolare, fatto in casa, e fatto di smarrimenti di passaporti quando si torna dalle trasferte con le nazionali.

Nella precedente sosta toccò a datolo smarrire il passaporto e rientrare in Italia con un giorno di ritardo, giocandosi il ruolo da titolare. Ora tocca a Lavezzi, che rientrerà in Italia solo il sabato prima della gara, costringendo il nuovo tecnico azzurro Mazzarri a farlo partire dalla panchina, se non a relegarlo addirittura in tribuna.

Dietro lo “scandalo” che coinvolge gli argentini c’è l’ira funesta di De Laurentiis, giustificata, perché paga i propri calciatori che non si allenano, e questo non va mai bene. I procuratori gettano acqua sul fuoco, ma sotto sotto a pensar male quasi sempre si indovina. E se il Pocho avesse voluto concedersi un altro po’ di riposo con la famiglia, inscenando questo smarrimento? Chissà…
La speranza è che gli argentini, che tanto i napoletani collegano a Maradona, non spezzino il cuore ai tifosi del Napoli. Che facciano sempre il proprio dovere e ci facciano gioire.

Domenica contro il Bologna bisogna ricominciare a vincere!

Nessun commento: