Sarà probabilmente Zuniga a prendere il posto di Cavani tra i titolari del Napoli per la gara di oggi pomeriggio contro il Bologna al Dall’Ara. Tra i titolari, appunto, perché come ruolo sarà quasi sicuramente Lavezzi ad agire da punta centrale, avvalendosi del supporto di Hamsik e, appunto, del colombiano Zuniga, che così torna titolare dopo qualche giornata di assenza. Per il resto tutto o quasi confermato rispetto alla gara di domenica scorsa vinta dagli azzurri contro la Lazio.
Oggi il Napoli è chiamato ad una gara che richiede ancora maggiore impegno rispetto a quella di domenica scorsa. Perché bisogna innanzitutto fare in modo di non sottovalutare il Bologna, perché non ci sarà Cavani, attualmente vera e propria macchina da gol, e perché pian piano che si avvicina la fine del campionato, le cose si fanno sempre più difficili e per riuscire a mantenere il passo delle più grandi bisogna migliorarsi sempre più.
Il Napoli c’è ed è una bella squadra, ora il resto deve dirlo il campo, e in particolare quei ragazzi con le maglie azzurre che ci fanno tanto gioire.
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi pomeriggio:
BOLOGNA: Viviano, Moras, Portanova, Britos, Rubin (MOrleo), Perez, Mudingayi, Della Rocca, Ekdal, Ramierez, Di Vaio.
NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Ruiz, Maggio, Yebda, Pazienza, Dossena, Hamsik, Zuniga, Lavezzi.
Nessun commento:
Posta un commento