sabato 16 aprile 2011

Napoli-Udinese: le probabili formazioni

Attento Napoli: l’Udinese è ferita, ma non è morta. Il sogno azzurro può continuare, ma è sempre più vietato sbagliare, e l’impegno da mettere in campo à sempre maggiore, partita dopo partita.

Sono questi gli ingredienti di una Napoli – Udinese, notturna che vedrà fronteggiarsi senza dubbio le squadre che stanno offrendo il più bel calcio in questo equilibratissimo campionato. La formnazione di Guidolin sarà quasi sicuramente orfana dei suoi due pezzi migliroi, Di Natale e Sanchez, ma schiererà un probabilmente un ex con il dentino un po’ avvelenato: German Denis. Non c’è da stare tranquilli, insomma, per gli azzurri, che vogliono continuare nella marcia di vertice, e per questo devono continuare a vincere.

Per la formazione azzurra, rientra Cavani dopo la squalifica. I dubbi di Mazzarri sono legati al centrocampo, dove sono in ballottaggio Pazienza, in evidente difficoltà fisica, e Gargano, che invece sta recuperando.
Queste le probabili formazioni:


NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Santacroce, Gargano, Zuniga, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri.
UDINESE (4-5-1): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi, Pasquale; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Battocchio, Cuadrado, Beleck, Vydra, Corradi. All. Guidolin.

Nessun commento: