domenica 11 dicembre 2011

Novara-Napoli: le probabili formazioni


Si saprà per certo stasera, ma non si esclude, per l’ennesima gara azzurra in notturna, ma stavolta di domenica, un Napoli tutto a trazione anteriore.

Non si esclude, infatti, l’impiego in contemporanea di Hamsik, Lavezzi, Pandev e Cavani. Un Napoli tutto offensivo, che mirerà da subito a fare la partita, per cercare di fare suoi i tre punti e continuare nella sua corsa anche in campionato.

Il Napoli è chiamato ad una prova pari a quella offerta in Champions, come ha chiesto il tecnico e come vogliono i tifosi, per non farsi trovare impreparati in classifica, dove non si ha ancora il passo delle prime.
La gara non è semplice perché mai si vince facile, ma stasera incontreremo un avversario nettamente alla nostra portata.

Queste le probabili formazioni:

Novara (5-3-2): Ujkani; Morganella, Dellafiore, Centurioni, Ludi, Gemiti; Marianini, Radovanovic, M.Rigoni; Mazzarani, Rubino. A disp.: Fontana, Coubronne, Pinardi, Porcari, Pesce, Giorgi, Granoche. All.: Tesser

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Hamsik, Dzemaili, Dossena; Pandev, Lavezzi; Cavani. A disp.: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Gargano, Inler, Mascara. All.:Mazzarri

Nessun commento: