Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio (31' st Zuniga), Pazienza, Gargano (36' st Yebda), Dossena, Hamsik (40' st Sosa), Lavezzi, Cavani. A disp. Iezzo, Grava, Cribari, Dumitru. All. Mazzarri
Liverpool: Reina, Kelly, Carragher (1' st Kyrgiakos), Skrtel, Konchesky (20' st Fabio Aurelio), Poulsen, Spearing, Jovanovic, Shelvey, Babel (32' st J.Cole), Ngog. A disp. Jones, Maxi Rodriguez, Wilson, Ecclestone. All. Hodgson
Arbitro: Kinhofer (Germania)
Note: ammoniti Skrtel
Le partite attese di solito deludono le aspettative. E’ accaduto anche stavolta. Tra Napoli e Liverpool finisce senza reti, con un Napoli piuttosto bruttino, che non ha saputo approfittare delle occasioni concesse da avversari decimati oltre che modesti.
Il primo tempo ha regalato una sola emozione, regalata da Hamsik, che su assist di Cavani si è fatto respingere la palla sulla linea. Nella ripresa il Napoli è poca cosa, e rischia di subire il Liverpool, alla fine pago del pareggio.
Le fasce continuano a girare poco, il Napoli appare stanco e privo di idee, e se i rifornimenti per Cavani sono pochi, quando arrivano l’uruguaiano è lontano dall’area piccola.
Napoli rimandato, insomma, e con il Liverpool se ne riparlerà tra due settimane esatte, a campi invertiti. Mazzarri aveva chiesto al Napoli di diventare grande, ma il processo di crescita per il momento è rimandato, e l’allenatore è stato deluso.
Nessun commento:
Posta un commento