Pronti via, e già i delinquenti vestiti da tifosi entrano in azione. Oltre ai bagarini, cancro inestirpabile per la tifoseria azzurra, ora dobbiamo sopportare anche gli aggressori, i violenti, che nulla hanno a che vedere con il calcio, ma che mandano all’ospedale tre stranieri per il solo sospetto che siano tifosi del Liverpool. Li hanno presi, ma ora il Napoli rischia sanzioni perché ha responsabilità oggettive…
Detto questo, per non dargli troppo spazio, sembra più giusto parlare di calcio. Saranno queste le probabili formazioni di Napoli e Liverpool che scenderanno in campo stasera alle 19:
NAPOLI: De Sanctis; Cannavaro, Campagnaro, Aronica; Pazienza, Gargano, Maggio, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. All: Mazzarri
LIVERPOOL: Reina; Kelly, Carrager, Skrtel, Konchesky, Maxi Rodriguez, Spearing, Poulsen, Babel, Ngog, Cole. All: Hodgson.
Si gioca la gara per eccellenza, quella più importante della stagione, ed è giusto che il Napoli in campo, ed I tifosi su spalti, televisione e radio, diano il meglio di sè. Su questo non ci piove.
Nessun commento:
Posta un commento