domenica 6 febbraio 2011

Napoli-Cesena: le probabili formazioni

Dimenticare il Chievo: il Napoli deve riuscirci, affrontando il Cesena con la consapevolezza che quello di Verona è stato solo un episodio. Il Napoli a Verona ha giocato male, scarico di gambe e di testa, ed è stata una fortuna aver conservato il secondo posto nonostante tutto. Adesso contro il Cesena c’è la possibilità di recuperare, e riprendere il successo contro una squadra da prendere con le molle, che si è rafforzata nel mercato di riparazione.

Mazzarri contro i romagnoli probabilmente darà qualche ritocco ai titolarissimi, soprattutto quelli che hanno giocato tanto, mentre partiranno dalla panchina, o addiritutra dalla tribuna, i due nuovi acquisti, Mascara e Ruiz.

Quete le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Yebda, Zuniga; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Aronica, Dossena, Sosa, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri
CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Felipe, Santon; Caserta, Appiah, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani. A disposizione: Calderoni, Pellegrino, Benalouane, Gorobsov, Rosina, Malonga, Budan. All. Ficcadenti.
ARBITRO: Celi di Campobasso

Nessun commento: