giovedì 17 febbraio 2011

Napoli-Villareal: le probabili formazioni

Turn over sì, turn over no: non si sa. Mazzarri, per la sfida di Europa League con il Villareal manderà in campo i titolarissimi oppure darà spazio alle seconde linee in vista di un campionato che impone un passo incessante ma anche la golosità di obiettivi che mancano da tempo?

Certo quella con il Villareal è una sfida affascinante, come ha affermato lo stesso Mazzarri: basti pensare al san Paolo pieno, alla squadra spagnola che è tra le più forti e tra le più gasate. Per questo, quindi, si tratta di una sfida da onorare, e da provare a vincere, anche se non sarà facile ma per provare a giocarsela nella doppia sfida, anche se la seconda sarà fuori casa, e con annesso svantaggio se non altor psicologico - ambientale.

Tra il turn over e la squadra titolare, quindi, il giusto sta nel mezzo, ed pè prbabile che il tecnico azzurro operi solo alcuni innesti alla formazione migliore.

Questi dunque i due probabili undici che scenderanno in campo al san Paolo:
Napoli (3-4-2-1) - De Sanctis; Campagnaro, Cribari, Aronica; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Mascara, Lavezzi; Cavani.
In panchina: Gianello, Ruiz, Santacroce, Pazienza, Hamsik, Sosa, Lucarelli. All.: Mazzarri.

Villarreal (4-4-2) - Diego Lopez; Mario, Gonzalo, Marchena, Capdevila; Cazorla, Senna, Bruno, Borja Valero; Rossi, Nilmar.
In panchina: Diego Mari¤o, Musacchio, Català, Cicinho, Marcos Gullon, Marco Ruben, Cani. All.: Garrido.

Nessun commento: