mercoledì 21 settembre 2011

Chievo-Napoli: le probabili formazioni

Turn over serio stasera per il Napoli. Sarà la prima volta in cui Mazzarri ricorrerà ad un avvicendamento vero e proprio, massiccio, per far rifiatare qualcuno e dare spazio a chi ha giocato di meno, tenendo presente che in questo mese di settembre si gioca ogni due giorni.

Non convocati Lavezzi, Lucarelli (non si capisce sinceramente perché), Campagnaro e Dossena (colpito da un lutto). In campo le seconde linee ma attenzione: guai a sottovalutare il Chievo. La prova di stasera del Napoli è finalizzata proprio a capire se le seconde linee possono essere allaltezza delle prime. Anche se non ci sarà Pellissier, l’elemento più forte del Chievo, la formazione di Di Carlo è una vera e propria bestia nera per il Napoli. Le riserve devono fare i titolari, per mantenere il passo giusto per poter sognare e mantenere un passo da grande.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo (Frey), Andreolli, Cesar, Jokic; Bradley (Vacek), Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Moscardelli (Thereau).
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik, Santana; Pandev.

1 commento:

tony ha detto...

chievo sottovalutao e mazarri presuntuoso... non si può fare un turnover del genere 8/11 dai...il turnover è giusto farlo per i molteplici impegni ma va razionalizzato. il campionato è alla portata ma errori del genere costeranno