domenica 18 settembre 2011

Napoli-Milan, probabili formazioni: Lavezzi gioca!

Napoli-Milan, probabili formazioni: Lavezzi gioca!

E’ tra i convocati, e probabilmente sarà anche tra i titolari, a meno di sorprese dell’ultim’ora. Il pocho Lavezzi giocherà Napoli-Milan, nonostante il colpo al tallone avuto in settimana in Champions.

Lo aveva scritto anche sul social network Twitter, “voglio giocare” e probabilmente ce la farà Lavezzi, ad esser di una gara che lo scorso anno lo ha visto andare in gol, mettere a segno un gol inutile quanto incredibile, un pallonetto che sorprese Abbiati, ma non incise sul risultato, due a uno per il Milan.

Il Pocho ci riprova, nonostante il piccolo acciacco, e spera che il suo gol si riveli decisivo ai fini di una gara che riprensenta i campioni d’Italia incerottati con ben sette assenti. Un’occasione per il Napoli per provarci ,e mettere il diavolo a distanz,a anche se siamo ancora alla seconda giornata effettiva di campionato. Gli azzurri sono stanchi, m anche i milanisti, ma tutto è possibile, anche se bisogna stare attenti alla formazione rossonera che è sempre da prendere con le molle. A quanto pare, però, il Napoli avrà un Pocho in più.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Dzemaili, Zuniga, Santana, Mascara, Pandev. All. Mazzarri

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Seedorf; Pato, Cassano. A disposizione: Amelia, Yepes, Bonera, Valoti, Carmona, Emanuelson, El Shaarawy. All. Allegri

Nessun commento: