Sarà innanzitutto record d’incasso assoluto, di tutta la storia del Napoli e di quello stadio, il san Paolo, che dopo aver ospitato le più belle gesta di Maradona, torna ad essere a tutti gli effetti un tempio del calcio che conta.
Addobbato a festa per esigenze del torneo, il san Paolo ospiterà la prima del Napoli in casa, sperando di diventare un tempio di belle gesta, come è stato, l’ultima volta, contro il Milan in campionato.
Mazzarri si affida ai suoi pezzi migliori, eccezion fatta per Maggio, che è uscito malconcio dalla partita con il Chievo, mentre dall’altra parte è probabile che Pepito Rossi, dopo l’iniziale forfait, riesca a giocare una parte di gara.
Sarà una partita tesa, difficile in cui il Napoli è chiamato a dare il meglio. I tifosi, come sempre, hanno già vinto la loro gara, riempiendo lo stadio nonostante i prezzi non proprio popolari, considerando anche l’importanza della competizione.
La parola passa, ora, a chi scenderà in campo. Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez (Campagnaro), Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik (Santana), Lavezzi; Cavani.
VILLAREAL (4-4-1-1): Lopez; Zapata (Mario), Musacchio, Gonzalo Rodriguez (Zapata), Català; Camunas, Senna (Marchena), Soriano, De Guzman (Wakaso); Cani (Rossi); Nilmar.
Nessun commento:
Posta un commento