Con Mannini che torna arruolabile, e con la difesa incerottata, Donadoni pare voler tornare al passato. In occasione della consueta partitella in famiglia del giovedì, infatti, ha provato il 3-5-2- tanto caro a Edy Reja. In retroguardia il tecnico azzurro deve fare di necessità virtù, vista la oggettiva mancanza di difensori quanto a numero.
Non stravolgere, non cambiare troppo, ed ecco che nel giro di una sola settimana torna l’antico, con la speranza che adesso tornino anche i risultati. Proprio questa domenica potrebbe essere quella buona che Datolo, che sarà in ballottaggio fino alla fine con il redivivo Mannini.
La febbre da Napoli-Milan è scoppiata, con i biglietti già esauriti per la fantastica gara notturna, e scoppia la sfida anche sul mercato: in queste ore si accrescono le voci che vorrebbero il milanista – napoletano Marco Borriello vestire la maglia azzurra per il prossimo anno. Più di una voce,e più di una possibilità di vederlo, per il prossimo anno, al centro dell’attacco azzurro.
Nessun commento:
Posta un commento