domenica 15 maggio 2011
NAPOLI IN CHAMPIONS LEAGUE!!!!
E ora provate a fermarci, a reprimere la nostra gioia per un traguardo che fino a poco fa sembrava un sogno, e che ora è realtà.
Provate a spiegarci come possiamo fare per ingannare l’attesa di respirare quell’aria. Aria di alta classifica, di alti livelli, profumo di grande calcio, in cui ci sarà finalmente anche il Napoli. Come possiamo fare ad aspettare questi quattro mesi che ci separeranno dalla prima uscita del Napoli nel proprio girone, l’attesa prima di sentire quella soave musichetta dalle sonorità liriche, che apre ogni gara di Champions League.
Come faremo ad aspettare non si sa, ma nel frattempo possiamo cominciare a gioire, perché finalmente ce l’abbiamo fatta. Champions League senza passare per i preliminari, empireo diretto, meritato, per una squadra che ora è chiamata ad essere all’altezza. Per costruire ci sarà tempo, ora è il tempo di gioire.
Gioire per una stagione che è stata esaltante, che ha visto un grande calcio, un grande Napoli, un bel collettivo gestito da un grande allenatore, Walter Mazzarri, la cui permanenza al Napoli è appesa a un filo.
Un bravo a tutti, prime linee e gregari, perché solo con l’apporto di tutti si raggiungono questi bei traguardi. Passerà inosservato anche l’ultimo periodo, in cui il Napoli ha cominciato ad arrancare, perché la stanchezza mentale e fisica si è fatta sentire, e per qualcuno anche qualche sirena. Ma nell’ultimo atto, nella gara contro l’Inter, è arrivato quel punto, i una partita quasi surreale, in cui le due squadre non si sono fatte male, e il Napoli è parso veramente alla frutta, ma era ovvio, anche se sarebbe stato troppo perdere e rischiare di perdere tutto, passando per dei deleteri preliminari.
Grande Napoli, grazie Napoli, finalmente Napoli, la gioia è immensa e noi ti ringraziamo, anche se sarà difficile aspettare quattro mesi senza poter sentire quella musichetta che finalmente riguarda noi.
Ma facciamo così, la mettiamo qui sotto, così chi vuole, nell’attesa, può cominciare a sognare…..
GRAZIE RAGAZZI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento